Paola Bassetti
Nata a Bagnacavallo, residente a Lugo da tempo, 57 anni. Sposata, un figlio di 16 anni.
“Per 25 anni ho lavorato nell’associazione di categoria Confartigianato, prima a Bagnacavallo poi a Lugo, nel settore amministrativo/fiscale con competenze di responsabilità ad ampio raggio seguendo con impegno, determinazione e professionalità quello che rappresenta il tessuto del territorio, le imprese. Ho raggiunto gli obiettivi; ho aiutato tante aziende a nascere, crescere ottimizzando al meglio le proprie risorse e quelle disponibili nel rispetto e nella valorizzazione delle risorse umane, un valore inestimabile”.
“Ora sono impiegata amministrativa in una importante e nota azienda del comune di Lugo e in quella di famiglia, modesta di dimensioni ma, impegnativa per la moltitudine di situazioni e aspetti quotidiani in un momento economico difficile e complesso. Con il lavoro ho conosciuto negli anni il territorio, ho vissuto i suoi mutamenti ed ora percepisco nel quotidiano le criticità”.
“Vorrei collaborare per un cambiamento nel nostro comune, la motivazione è forte e la mia determinazione pure, desidero un futuro diverso, migliore per tutti, giovani e anziani, desidero dare una risposta a mio figlio diversa da quella attuale e fare amare il nostro paese ai tutti quei ragazzi che lo vogliono abbandonare per cercare il destino altrove”.
“Il nostro candidato sindaco Davide Solaroli mi piace perché rappresenta una persona vera, affidabile anche dal punto etico. Lo sostengo perché in lui vedo la capacità di sapere ascoltare ed agire per il bene comune, è propositivo negli intenti, lontano dall’arroganza che spesso contraddistingue il nostro quotidiano. Sono certa che affiancato da una squadra preparata riuscirà al meglio nel proprio lavoro, che è il bene della nostra città e di tutti noi lughesi”.