Nessun accordo col Popolo della famiglia

Nessun accordo col Popolo della famiglia

Davide Solaroli è il candidato solo della Lega, del Centrodestra e della Buona politica. Non ci sono accordi col Popolo della famiglia”. Sono direttamente i vertici della coalizione che sostiene Solaroli nella corsa a sindaco di Lugo a chiarire la situazione e a smentire le dichiarazioni dell’avvocato Gian Paolo Babini, rappresentante locale del Popolo della famiglia.

Il segretario provinciale della Lega Samantha Gardin, il commissario provinciale di Forza Italia Bruno Fantinelli e il capogruppo in consiglio comunale della Buona politica Silvano Verlicchi chiariscono: “Davide Solaroli è il candidato solo di Lega, Forza Italia, Udc, Fratelli d’Italia e Buona politica. Non ci sono, e non sono previsti, accordi con altre liste di nessun genere: la coalizione, con tutta la documentazione, è già chiusa da settimane”.

“Pur condividendo i valori a difesa della famiglia come componente fondamentale della società- concludono – non ci sfugge il fatto che l’azione di un sindaco non può essere radicale e ideologica; altrimenti ci saremmo iscritti al Pd…”.