Elisabetta Reggi

Elisabetta Reggi

Mi chiamo Elisabetta Reggi, sono nata nel 1951, secondogenita di sei fratelli, a San Potito frazione di Lugo, dove risiedo tutt’ora.

Dopo la licenza media ho frequentato la scuola per puericultrice a Trento. Ho iniziato a lavorare negli asili nido del comune di Ravenna poi sono stata assunta nel 1975 nella struttura ospedaliera di Villa Maria Cecilia dove ho concluso la mia carriera lavorativa svolgendo servizi amministrativi fino al 2011, anno in cui sono andata in pensione.

Ho due figlie e tre nipoti ed oltre a fare la nonna sono impegnata nel sociale come volontaria presso l’Università per gli Adulti di Lugo, sono presidente del circolo Anspi della parrocchia di San Potito dove sono coinvolta nelle attività parrocchiali. Ho fatto parte del direttivo nell’associazione “Amici di San Potito”.

Nel 2014 sono entrata a far parte della lista civica Per la Buona Politica e da allora faccio parte della consulta di decentramento del mio paese, in qualità di come consigliere. Durante il mio mandato mi sono occupata tra l’altro di manutenzione del verde e di sicurezza partecipata.