Paola Fabbri, il segretario
Sono nata a Massa Lombarda il 4 luglio 1973 e risiedo a Lugo da oltre 18 anni. Sposata con Daniele Vasari, psicoterapeuta, abbiamo due figlie.
Ho conseguito il diploma di Maestro d’arte e la maturità delle Arti Applicate all’Istituto d’Arte G. Ballardini. Specializzazione tecnica superiore in “Tecniche per la Realizzazione Artigianale di Prodotti del Made in Italy” (Ecipar) con tesi sul gioiello e un corso in SocialMedia e DigitalMarketing presso Europacube Innovation – Businness School.
Nel 1995 ho aperto la partita Iva come Graphic Designer libero professionista collaborando con alcuni studi tecnici come Deca a Lugo e SDT a Bologna. Nel 2003 sono diventata dipendente a tempo determinato presso Studio DECA-SPX come Graphic Designer per clienti Maserati, Ferrari e CNH. Nel 2008 dipendente a tempo indeterminato presso StudioTI (Imola) come Graphic Designer per cliente Ferretti Yacht.
Da dicembre 2014 sono tornata libero professionista e collaboro con vari studi come, ADstudio, STAR, DECA Bosch. Da gennaio 2019 faccio parte del gruppo di lavoro Imprese Digitali – CNA Ravenna.
Pratico la pittura collaborando con alcune gallerie di Bologna e partecipando a fiere di rilievo. Ho partecipato a varie mostre a Roma, Perugia, Firenze, Milano, Cortona, Taranto, Città di Castello, Ferrara (“Ferrara Art Festival”), Verona (“Biennale della creatività) e Bologna (“Arte a Palazzo”).
Sono segretario dell’associazione Per la Buona Politica da quattro anni e ho partecipato attivamente alle iniziative promosse dall’associazione, all’impegno e all’attenzione costante sulle problematiche del nostro territorio oggi afflitto da una profonda crisi economica, con problemi di sicurezza, tutela degli anziani, povertà, ambiente, viabilità e valorizzazione del territorio sotto l’aspetto culturale e turistico.
Sono certa che sia il momento giusto per dare un’alternativa alla vecchia politica che ha governato Lugo negli ultimi 70 anni. Credo che Davide Solaroli sia il candidato giusto a cui dare fiducia perché è una persona che vive del suo lavoro, è impegnato nel sociale, crede nelle persone e mantiene fede alle sue promesse.